sfondo_collagene_donna

 

 

 

Collagene Night & Slim è un integratore alimentare dalla doppia, straordinaria funzione notturna su viso e corpo.
  

In un unico prodotto AZIONE BELLEZZA DELLA PELLE e AZIONE SNELLEZZA DEL CORPO

.
 
Collagene Night & Slim contrasta il naturale invecchiamento cutaneo causato dalla ridotta produzione di Collagene già a partire dai 25 anni.
Collagene Night & Slim promuove l’azione termogenica, favorisce l’equilibrio del peso corporeo e conferisce un senso di sazietà aiutando a limitare l’assorbimento dei grassi.

   
Al Collagene idrolizzato Verisol® per la pelle del viso e del corpo, Dietalinea ha aggiunto specifici estratti vegetali in grado di favorire il controllo del peso corporeo.
 
Il Collagene rappresenta nel corpo umano il 30% delle proteine totali e l’80% della massa secca della pelle. Durante il processo di invecchiamento, la pelle subisce una perdita di umidità e diventa sempre più secca. Dall’età di 30 anni, la sintesi di Collagene è ridotta e si intensifica dopo la menopausa. Ogni giorno, il derma diventa più sottile e il tessuto connettivo perde fermezza ed elasticità e si verificano rughe e rilassamento.
 Il Collagene idrolizzato VERISOL® può rallentare questa perdita e migliorare notevolmente il contenuto di umidità della pelle.
   
1 bustina alla sera subito dopo la cena, dopo averne sciolto il contenuto in un abbondante bicchiere d’acqua.

 

 
 
Il Nopal, grazie al suo alto contenuto in fibre, riesce a a limitare l‘assorbimento dei grassi.
 
 
La Inulina è un carboidrato che deriva dalla cicoria, non è digeribile dagli enzimi prodotti dall’organismo ed è utilizzata dai batteri della flora intestinale che la fermentano per ricavarne nutrimento. Attraverso questo meccanismo, l’inulina favorisce la crescita di batteri intestinali alleati della salute promuovendo la buona funzionalità intestinale.
 Studi hanno evidenziato che l’inulina aiuta a ridurre la quantità di colesterolo presente negli alimenti.
 
 
Il principio attivo del Coleus Forskholii, la Forskolina innesca specifiche reazioni chimiche per stimolare l’enzima Lipasi responsabile della scissione dei grassi e di bruciare il grasso corporeo.
 
 
Banaba contrasta la fame dovuta a variazioni della glicemia, diventando un ulteriore aiuto per combattere il sovrappeso.