ECCO LA RIVOLUZIONE
… DI NUOVA GENERAZIONE
!

 

La storica linea Aqua Balance Rassodan firmata Dietalinea® si arricchisce anche con tre nuovi prodotti per la salute e la bellezza delle gambe, la linea TOPMODEL SYSTEM.

Studiando il mercato ci siamo accorti che le bende disponibili in vendita in Italia erano tutte uguali.

Ma le nuove tecnologie formulative a cui abbiamo accesso ci potevano consentire di proporre un prodotto rivoluzionario, diverso da tutti quelli della concorrenza.

Dalla ricerca di Dietalinea® nasce la linea TOPMODEL SYSTEM è un trattamento professionale all’avanguardia da fare comodamente a casa, a un prezzo accessibile a tutti.

ALLA SCOPERTA DELLA LINEA
TOPMODEL SYSTEM

 

La Crema Gel Anticellulite TOPMODEL System di Dietalinea® nasce dalla combinazione di due tecnologie formulative.

Da un lato la tecnologia NIO-CELL a base di Niosomi di Forskolina, Escina e Caffeina, che veicola le sostanze funzionali contrastando in modo mirato gli inestetismi della cellulite.

Dall’altro la tecnologia NIO-TON che accelera la veicolazione della Troxerutina che favorisce l’elasticità cutanea e il drenaggio dei liquidi in eccesso.

Contiene Ippocastano, Vite Rossa e Bacche di Mirtillo dalle proprietà protettive e lenitive.

La formulazione della crema-gel anticellulite TOPMODEL System è arricchita dall’Elastina e dal Collagene che aiutano a contrastare la perdita di tono dei tessuti per un rimodellamento del corpo dai contorni ridefiniti e ricompattati.

 

TOPMODEL SYSTEM è dermatologicamente testato ed è testato per il Nichel.

FORSKOLINA

Il principio attivo estratto dal Coleus Forskohlii.
La forskolina agisce aumentando la concentrazione intracellulare di un enzima chiamato adenilato ciclasi che produce una sostanza biologica detta AMP CICLICO (cAMP) che si traduce in un aumento del metabolismo dei lipidi (lipolisi).

 

ESCINA

Un composto vegetale che si ricava dalla miscela delle saponine contenute nei semi, nella corteccia e nelle foglie dell’ippocastano.

Diverse sono le proprietà che sono attribuite all’escina. Questa sostanza, contenuta anche in alcuni preparati medicinali, è in grado di aumentare la resistenza e diminuire la permeabilità dei capillari (azione anti-edema): per questa sua caratteristica è impiegata nel trattamento di vari tipi di edemi, in caso di vene varicose ed emorroidi, ematomi e contusioni e di fragilità capillare.

In generale, può essere di aiuto in presenza di gonfiore e pesantezza agli arti inferiori. Poiché è in grado di aumentare la tonicità delle pareti dei vasi sanguigni e favorire la contrattilità delle vene, riducendo il ristagno di sangue negli arti inferiori e facilitando il ritorno del sangue al cuore, questa sostanza può essere assunta anche in caso di insufficienza venosa periferica. L’escina ha anche proprietà antinfiammatorie.

 

CAFFEINA

Un alcaloide e fa parte della famiglia delle metilxantine.
Promuove negli adipociti l’aumento dell’ AMP ciclico e quindi l’attivazione delle lipasi. La caffeina ha quindi proprietà lipolitiche e favorisce il drenaggio dei liquidi stagnanti.

TROXERUTINA

Nota anche come Vitamina B4, è un bioflavonoide che agisce aumentando la resistenza dei vasi (azione capillaroprotettrice) e diminuendone la permeabilità, impedendo in tal modo il passaggio in eccesso della componente liquida del sangue ai tessuti (azione antipermeabilizzante ed antiedemigena).

 

IPPOCASTANO

Grazie all’insieme delle attività esercitate dall’escina, contenuta nell’ippocastano nei confronti dei capillari e delle vene, l’utilizzo della pianta costituisce un valido aiuto per il trattamento di tutti quei disturbi caratterizzati da insufficienza venosa e dai sintomi ad essa associati, quali gonfiore, pesantezza, dolore e prurito.

 

VITE ROSSA

Si ottiene dalle foglie della Vitis Vinifera. È chimicamente costituita da flavonoidi come rutina e quercitina e antocianosidi responsabili dell’attività angioprotettiva che si traduce in una diminuizione della permeabilità capillare e un aumento della loro resistenza.

 

BACCHE DI MIRTILLO

Antiossidanti, riducono la permeabilità dei capillari e rafforzano la struttura del tessuto connettivo, che sostiene i vasi sanguigni, migliorandone l’elasticità e il tono. I principi contenuti nel fitocomplesso conferiscono proprietà capillaroprotettrice, rendendole particolarmente adatte al trattamento dei disturbi circolatori, specie di origine venosa e in tutti i casi di fragilità capillare.

Topmodel System Refill

Topmodel System Refill

Topmodel System Refill

Topmodel System Effetto Freddo

Topmodel System Effetto Freddo

Topmodel System Effetto Freddo

Topmodel System Effetto Caldo

Topmodel System Effetto Caldo

Topmodel System Effetto Caldo