Stanchezza, ansia, stress psico-fisico, vita sedentaria impediscono agli uomini di vivere in tutta serenità la vita di coppia. Ecco spiegato il numero elevato di farmaci venduti* allo scopo di ritrovare il giusto equilibrio sessuale.
Molte volte però, se da una parte migliorano le performance maschili, dall’altra possono avere conseguenze particolarmente pericolose sulla salute.

Dietalinea® ha messo a punto Blu Tab, un integratore alimentare naturale che aiuta ad aumentare la forza e la virilità maschile. costituisce un concreto aiuto in caso di defaillance senza provocare spiacevoli effetti collaterali. Migliora la performance sessuale, aumenta la resistenza fisica, combatte l’ansia da prestazione, agisce in 60 minuti ed è efficace per 24 ore dopo l’assunzione.

Blu Tab non richiede la prescrizione medica trattandosi di un integratore alimentare naturale.

Miura Puama è una pianta nativa della foresta Amazzonica dalle proprietà afrodisiache e rinvigorenti. Studi clinici hanno dimostrato che è efficace nel ripristinare il desiderio sessuale con un effetto positivo nel trattamento della disfunzione erettile.

Dietalinea® Blu Tab contiene altri ingredienti

  • Damiana, indicata come rimedio afrodisiaco, tonico e stimolante neuromuscolare
  • Ginkgo Biloba dal ricco contenuto di flavonoidi che esercitano un’azione antiossidante e sono in grado di neutralizzare i radicali liberi responsabili dello stress ossidativo
  • L-Taurina, aminoacido noto per il suo effetto stimolante. Aiuta a ritardare l’insorgenza della fatica e a migliorare la resistenza muscolare, oltre che a mantenere livelli di energia elevati per periodi prolungati.
  • Maca, utilizzata per le sue proprietà adattogene, immunostimolanti e afrodisiache. Studi recenti sostengono che abbia la capacità di incrementare le performance maschili e di migliorare il desiderio sessuale.
  • Tribulus di cui si utilizzano frutti, foglie e radici a scopo medicinale. Al loro interno sono presenti molecole che possono controllare i livelli ormonali aumentandone la
    quantità, in particolare il testosterone. Gli estratti di questa pianta, secondo alcuni studi, sarebbero utili nel trattamento delle disfunzioni erettili.